Dry Up di Atena è programmato per essere collocato in edifici che risentono della patologia e per agire contemporaneamente su piani differenti. Un solo dispositivo può operare su un edificio con area del piano terreno di dimensione massima di 3.000 m².

Per eliminare definitivamente l'umidità da risalita capillare è anzitutto indispensabile risanare la condizione energetica e geopatica degli spazi affetti dalla patologia. Ciò è possibile attraverso l'armonizzazione di fase delle perturbazioni geopatiche ed elettromagnetiche presenti.
L'armonizzazione di fase porta ad acquietare tutti i rumori di fondo prodotti dalle alterazioni elettromagnetiche naturali ed artificiali, ripristinando l'equilibrio energetico e la giusta polarità tra le strutture murarie verticali ed il terreno.

La sofisticata programmazione di Dry Up di Atena gli permette di agire contemporaneamente sui volumi d'acqua presenti nei muri, riorganizzando i domini di coerenza dell'acqua stessa. In questo modo il dispositivo modifica a livello sostanziale il campo bioelettrico che si era precedentemente sviluppato in modo anomalo. Conseguentemente si registra una decisa diminuzione della tensione superficiale dell'acqua, diminuzione che permette di agevolare la discesa del liquido verso il terreno sfruttando la forza di gravità.

 

L'azione di Dry Up di Atena consente di raggiungere un risultato unico, tramite le sole energie naturali già presenti sul nostro pianeta e in particolar modo il campo elettromagnetico denominato modi stazionari di Schumann. La maggior parte dell'acqua presente nelle murature si riporta nel terreno, mentre una piccola parte evapora attraverso le superfici, il tutto in modo totalmente naturale.

Perché il fenomeno si compia e si concluda occorrono da 1 a 3 anni circa. La variabilità del tempo necessario è data dalla quantità di acqua presente nei muri, dalla natura del sistema murario, dalle condizioni climatiche interne ed esterne, dalla natura geologica del terreno, dalla presenza di sali all'interno delle murature e dalla situazione energetica del sito in cui il dispositivo viene installato.

Dry Up è adatto ad operare su un edificio con area del piano terreno di dimensione massima di 3.000 m².

Dry Up mini è invece la soluzione ideale per piccoli ambienti affetti da umidità da risalita capillare dell'acqua, fino ad un'area massima del piano terreno di 80 m². 

Eliminare l'umidità da risalita con un solo dispositivo ecologico e certificato, a consumo zero, che non necessiti di manutenzioni e di opere elettriche o murarie per essere installato?

Con Dry Up e Dry Up mini è possibile.

© 2019 by Atena srl

Via Marzeno, 65 - Brisighella

Ravenna, Italia

+39 0546 06060

info@quantumdryup.it

P.IVA 02518570391

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon LinkedIn